ARTICOLI FIRMATI & SERVIZI TV

COLLABORAZIONI_________________________________________________________

flawless_milano2               2000px-Il_Giornale_Logo.svg        Logo Sobjective 2011
  _____                        _____                                 _____

Stefania Nascimbeni, dopo aver conseguito il diploma di laurea in Esperto di Marketing e Relazioni Pubbliche d’Impresa e un master di giornalismo presso l’ODG Milano, lavora in comunicazione dal 2002. Il suo primo stage è in Metacomunicazione come addetto stampa de l’Avvenire e autore della rubrica radiofonica di Paolo Monesi. Nel 2003 lavora in Versace  e poi in Missoni (gli anni veri e propri della formazione); nel 2004 è già responsabile dell’ufficio stampa di Piacenza Cashmere e Romeo Gigli.

Nel 2006 apre una sua piccola attività di ufficio stampa e consulenze, gestendo dei clienti moda, arte e lifestyle: Le fate dell’Isola, Marville, de-Kuba, Rabarama, Ristorante Savini Milano e Festival Latinoamericando. Contemporaneamente, inizia a collaborare con la Voce di Milano, diventandone presto vice capo servizio moda.

Dal 2009 si dedica completamente al giornalismo e alla scrittura, firmando articoli come freelance per diverse testate: Grazia, Il Giorno, Libero, IoDonna.it, Style.it, Gq.it, LaVoce di Milano, Webspot Magazine, Glasses & Fashion, Il Giornale; dal 2012 è autrice e inviata per le Target Italy e Glam & The City Tv. Dal 2016 collabora con il portale Flawless per le sezioni Events and Fashion.