Tutti pazzi per Gaia!

Compralo su

cover       FullSizeRender

Dalla penna brillante e ironica di una giovane autrice e giornalista italiana, una commedia romantica in piena regola per un a sfida d’amore all’ultimo… scoop!

Gaia Altieri Rotondi, giornalista agli esordi, vuole più di ogni altra cosa un posto fisso nella rivista dei suoi sogni, Purple Magazine, ma è relegata al ruolo di collaboratrice per la sezione oroscopi.

L’unico modo per ottenere il lavoro è intervistare un famosissimo attore di Hollywood, praticamente inavvicinabile, sogno erotico femminile a livello planetario, blindato da una schiera di body guard muscolosissimi. Gaia tenta di tutto per ottenere l’esclusiva, ma l’ufficio stampa è categorico: Mr. G. non rilascerà dichiarazioni fino ai primi di settembre, in occasione dell’apertura alla Mostra del Cinema. Gaia ha solo due settimane di tempo per inventarsi qualcosa. Giunge voce che l’attore ha preso casa a Portofino. Ed è proprio lì che Gaia riesce ad avvicinarlo, ma la governante italiana della villa la scambia per la nuova personal chef. Ecco l’occasione che Gaia stava aspettando! Peccato che sia incapace di friggere persino un uovo e che un giovane paparazzo sia agguerrito quanto lei… Tra i due scatta una gara all’ultimo flash, ma non sarà un po’ di sana competizione a impedire a Cupido di lanciare le sue frecce…

Stefania Nascimbeni vive e lavora a Milano come giornalista esperta di moda e life style da dodici anni, e collabora con Il Giornale. Nel 2010 esordisce con il saggio di costume “101 Motivi per cui le donne preferiscono gli stronzi”, Newton Compton Editori, che in realtà è proprio un manuale come evitarli… (il libro è stato un caso editoriale nel 2010); suoi anche gli ebook “Next Month” e “I no che fanno bene all’amore”, che escono nei due anni successivi. Attuali, glamour e frizzanti, i racconti della movida milanese a metà fra personaggio e realtà sul suo blog  HYPERLINK “http://www.glamandthecitytv.tv” www.glamandthecitytv.tv . Stefania Nascimbeni è una nota influencer milanese, gradita ospite di talk show e opinion maker di eventi patinati.

Dopo aver frequentato per quattro anni la scuola di Raul Montanari, oggi Stefania Nascimbeni insegna a sua volta tecniche di scrittura creativa e giornalismo in Accademia di Comunicazione, a Milano, e conduce diversi seminari per gli appassionati di letteratura.

Mr. C. mi ringrazia di nuovo, mi accompagna alla porta e mi fa uscire. Lascio passare qualche minuto, assicurandomi che non ci sia intorno nessuno, men che meno le guardie. Cerco di capire se Mr. C. è già entrato nella doccia, e così parrebbe. La sua voce divertita si  confonde con le urla e gli schiamazzi di una donna.

Idea: ho la compattina proprio nella tasca dei pantaloni. Quindi spingo di nuovo la maniglia verso il basso, torno dentro la stanza.

Mr. C. è sotto la doccia, stanno facendo sesso, ne sono certa!

Dallo specchio verticale della porta del bagno si riflette l’immagine dell’altro specchio che mi rimanda direttamente alla doccia. I vetri sono completamente appannati, ma la parte posteriore del suo corpo è completamente schiacciata a una delle pareti trasparenti. Decisamente un bel vedere.