Giornalista2020-12-10T11:19:10+01:00

Giornalista Felice

Ho iniziato a lavorare nel mondo della moda subito dopo la laurea, ma in realtà ero già assistente costumista mentre scrivevo la tesi. A 21 anni il primo stage (per meglio dire, sfruStage!) in un’agenzia di comunicazione e dall’anno successivo l’ufficio stampa presso importanti griffe: inizialmente come esperto in fotocopie, poi promossa amministratore unico del centralino, infine addetto stampa jr.

A 24 è stata la volta della partita iva – da sfruStage a caso umano! – e perciò l’esperienza come capo ufficio stampa appena venticinquenne, in testa a una fortunata azienda monodipendente.

A 26 non ne potevo più di rincorrere le giornaliste per mezza riga di rassegna stampa e compiacere clienti insoddisfatti, mi sono presa un bel tesserino da pubblicista e fine della questione. Così ho potuto compiacere soltanto me stessa e il mio grande amore per la scrittura. Povera in canna. Ma felice!

Giornalista dal 2006

A 21 anni il primo stage

15 anni di contributi Inpgi e centinaia di articoli e interviste a personaggi incredibili (da Elio Fiorucci a Chiara Boni, dalla campionessa di dressage Valentina Truppa al campione di nuoto Gregorio Paltrinieri) e non so più quante settimane della moda, Pitti, fiere di libri e tanti altri eventi mondani e/o culturali.

01

Dal 2015 collaboro con Il Giornale

02

Dal 2019 ho una rubrica su Milano Moms

Torna in cima